I Tarocchi di Fatadicera
Benvenuto nel forum di FATADICERA.

per favore, presentati nella sezione BENVENUTI. e vota l forum nel portale per favore! VOTACI e ci aiuterai a crescere!

Per contattare privatamente fatadicera scrivi in mail: fatadicera@hotmail.it
Buona navigazione
I Tarocchi di Fatadicera
Benvenuto nel forum di FATADICERA.

per favore, presentati nella sezione BENVENUTI. e vota l forum nel portale per favore! VOTACI e ci aiuterai a crescere!

Per contattare privatamente fatadicera scrivi in mail: fatadicera@hotmail.it
Buona navigazione
I Tarocchi di Fatadicera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Tarocchi di Fatadicera

cartomanzia gratis,esoterismo,consulti gratuiti di cartomanzia,geomanzia,astrologia,sibille.tarocchi.rune...
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
per consulti approfonditi con Fatadicera, scrivi in mail: fatadicera@gmail.com
CLICCA QUI ADESSO, VOTA IL FORUM E AIUTACI A CRESCERE, puoi votare ogni ora!!!

 

 LE CARTE NON SBAGLIANO MAI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatadicera
fondatore del forum
Fatadicera


Numero di messaggi : 1557
Data d'iscrizione : 05.07.08

LE CARTE NON SBAGLIANO MAI Empty
MessaggioTitolo: LE CARTE NON SBAGLIANO MAI   LE CARTE NON SBAGLIANO MAI I_icon_minitimeMer Gen 20, 2010 4:20 pm

E' il cartomante che deve essere in grado di fornire una lettura corretta riuscendo ad interpretare ogni segnale da esse inviato.

E’ il cartomante che può sbagliare la lettura interpretativa del responso. Per cui si consiglia sempre di avere un cartomante di fiducia attraverso il quale possiamo verificare la sua professionalità e bravura.

Farsi fare le carte più volte da più cartomanti potrebbe risultare dispersivo e creare confusione , in quanto ognuno sviluppa un suo modo personale di interpretare le carte e una sua personale capacità di esprimere le interpretazioni. E' particolarmente dannosa a livello psicologico la totale dipendenza dal consulto di cartomanzia e l’insistere più di una volta al giorno nel farsi fare le carte, magari sullo stesso argomento. Il bravo cartomante deve anche sapere limitare le persone all’utilizzo della cartomanzia, come mezzo di aiuto chiarificatore sulle situazioni e non come mezzo di totale dipendenza da essa.
Torna in alto Andare in basso
https://fatadicera.forumattivo.com
ladymarmalade




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.09.09

LE CARTE NON SBAGLIANO MAI Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CARTE NON SBAGLIANO MAI   LE CARTE NON SBAGLIANO MAI I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:49 pm

Ciao dolce fata Very Happy
Ho letto attentamente tutto quello che hai scritto riguardo alle carte che non sbagliano mai, allora stavo pensando perchè alle volte commettono degli errori e danno un responso che dopo non si verifica? L'anno scorso una cartomante di questo forum che adesso non c'è più mi fece un consulto, e mi disse chiaramente che nel mese di ottobre avrei conosciuto un uomo con i capelli chiari ebbene oramai è passato quasi un anno ed io di quest'uomo non ho visto neanche l'ombra......
Penso anche a quelle cartomanti che prevedono alle altre ragazze dei ritorni in amore che dopo non si realizzano e non si avverano, oppure che prevedono un lavoro in arrivo, ecc...ecc...
Eppure nonostante questo se devo essere sincera io credo fortemente nel potere delle carte e nel loro responso, però non credo tanto nel tempo che impiegano affinchè si realizzi il loro responso......
Per favore fatadicera aiutami a chiarirmi un pò le idee riguardo a questa cosa, io mi rivolgo a te e ti faccio una domanda ben precisa:
Ma quanto tempo deve passare perchè si possa realizzare un responso dato dalle carte?
Sei mesi?
Sette mesi?
Nove mesi?
Oppure deve passare un anno?
Quando una persona chiede un consulto con le carte ad una cartomante quella stesura ha la validità di un anno? Tu che lavori in questo campo da tantissimi anni di sicuro mi saprai rispondere, almeno così mi chiarisco un pò le idee perchè sono un pò confusa.
Torna in alto Andare in basso
Fatadicera
fondatore del forum
Fatadicera


Numero di messaggi : 1557
Data d'iscrizione : 05.07.08

LE CARTE NON SBAGLIANO MAI Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CARTE NON SBAGLIANO MAI   LE CARTE NON SBAGLIANO MAI I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 10:52 pm

ladymarmalade ha scritto:
Ciao dolce fata Very Happy
Ho letto attentamente tutto quello che hai scritto riguardo alle carte che non sbagliano mai, allora stavo pensando perchè alle volte commettono degli errori e danno un responso che dopo non si verifica? L'anno scorso una cartomante di questo forum che adesso non c'è più mi fece un consulto, e mi disse chiaramente che nel mese di ottobre avrei conosciuto un uomo con i capelli chiari ebbene oramai è passato quasi un anno ed io di quest'uomo non ho visto neanche l'ombra......
Penso anche a quelle cartomanti che prevedono alle altre ragazze dei ritorni in amore che dopo non si realizzano e non si avverano, oppure che prevedono un lavoro in arrivo, ecc...ecc...
Eppure nonostante questo se devo essere sincera io credo fortemente nel potere delle carte e nel loro responso, però non credo tanto nel tempo che impiegano affinchè si realizzi il loro responso......
Per favore fatadicera aiutami a chiarirmi un pò le idee riguardo a questa cosa, io mi rivolgo a te e ti faccio una domanda ben precisa:
Ma quanto tempo deve passare perchè si possa realizzare un responso dato dalle carte?
Sei mesi?
Sette mesi?
Nove mesi?
Oppure deve passare un anno?
Quando una persona chiede un consulto con le carte ad una cartomante quella stesura ha la validità di un anno? Tu che lavori in questo campo da tantissimi anni di sicuro mi saprai rispondere, almeno così mi chiarisco un pò le idee perchè sono un pò confusa.

hai letto attentamente? :)
le carte non sbagliano MAI! e' la cartomante che sbaglia ....non le carte
una brava cartomante che le sa interpretare con feeling con la consultante e sensitivita', non sbaglia....
Per me le carte piu di 5 mes ial massimo nn vedono.....
Torna in alto Andare in basso
https://fatadicera.forumattivo.com
ladymarmalade




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.09.09

LE CARTE NON SBAGLIANO MAI Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CARTE NON SBAGLIANO MAI   LE CARTE NON SBAGLIANO MAI I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 11:01 pm

Ho capito e ti ringrazio per avermi risposto così velocemente, sai a cosa stavo pensando?
Stavo pensando che allora se qualche volta una cartomante sbaglia può anche darsi che magari quel giorno era sotto pressione e magari si sentiva un pò stanca per via dei troppi consulti che aveva fatto quel giorno, tu cosa ne pensi? Secondo te la stanchezza fisica potrebbe influire sullo stato d'animo di una cartomante quando fa una stesura di carte per una persona?
Torna in alto Andare in basso
Admin17
Admin
Admin17


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 05.07.08

LE CARTE NON SBAGLIANO MAI Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CARTE NON SBAGLIANO MAI   LE CARTE NON SBAGLIANO MAI I_icon_minitimeDom Apr 08, 2012 10:52 pm

ladymarmalade ha scritto:
Ho capito e ti ringrazio per avermi risposto così velocemente, sai a cosa stavo pensando?
Stavo pensando che allora se qualche volta una cartomante sbaglia può anche darsi che magari quel giorno era sotto pressione e magari si sentiva un pò stanca per via dei troppi consulti che aveva fatto quel giorno, tu cosa ne pensi? Secondo te la stanchezza fisica potrebbe influire sullo stato d'animo di una cartomante quando fa una stesura di carte per una persona?

sono fata
penso che la stanchezza fisica conti poco...o si e' in empatia o non lo si e' :))
Torna in alto Andare in basso
https://fatadicera.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





LE CARTE NON SBAGLIANO MAI Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CARTE NON SBAGLIANO MAI   LE CARTE NON SBAGLIANO MAI I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE CARTE NON SBAGLIANO MAI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I Tarocchi di Fatadicera :: Benvenuti :: BENVENUTI ! Presentatevi qui.....-
Vai verso: